Morgan si scusa con Angelica Schiatti: Ero fuori di me

Il noto cantautore Morgan ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, in cui ha chiesto pubblicamente scusa ad Angelica Schiatti, sua ex compagna, per il comportamento ossessivo e le minacce che le ha rivolto. Morgan ha ammesso di essere stato fuori controllo a causa della sua lotta contro la tossicodipendenza.

Morgan ha raccontato dettagliatamente la sua relazione con Angelica, spiegando che il loro rapporto era molto profondo e che aveva persino chiesto alla cantautrice di sposarlo. Tuttavia, la situazione è degenerata, portando Angelica a denunciarlo per stalking e diffamazione.

Le accuse di stalking e diffamazione hanno avuto gravi ripercussioni sulla carriera di Morgan. Il suo contratto con Warner Italia è stato annullato e un programma televisivo che avrebbe dovuto condurre sulla Rai è stato cancellato. Inoltre, il cantautore dovrà presentarsi in tribunale a Lecco il prossimo 13 settembre per rispondere delle accuse.

Nell'intervista, Morgan ha espresso il suo pentimento per le azioni commesse, affermando di non riconoscersi nel personaggio dipinto dai media. Ha ribadito che il suo comportamento era dovuto alla difficile fase di disintossicazione che stava attraversando e ha chiesto scusa ad Angelica per le parole e i gesti orribili di cui si è reso protagonista.

La vicenda ha suscitato una forte reazione da parte del pubblico e dei media, che hanno criticato duramente il comportamento di Morgan. Nonostante le scuse pubbliche, il cantautore dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni sia sul piano legale che professionale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo