Insigne e la delusione per il titolo mancato

- Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha parlato del suo passato, del presente in Canada e del rammarico per non aver vinto lo scudetto con il Napoli. Insigne, che ora gioca per il Toronto FC, ha espresso il suo dispiacere per non aver potuto regalare ai tifosi partenopei il tanto agognato titolo di campioni d'Italia.

Insigne ha raccontato dei suoi anni a Napoli, sottolineando quanto sia stato orgoglioso di far parte del progetto del presidente De Laurentiis. Ha riconosciuto che il presidente non ha un carattere facile, ma ha anche sottolineato quanto abbia fatto per portare il Napoli ai vertici del calcio italiano. Insigne ha vinto tre trofei con il Napoli, ma lo scudetto è sempre sfuggito.

Nell'intervista, Insigne ha parlato anche della sua nuova vita in Canada. Nonostante le difficoltà iniziali dovute alla lingua, Insigne e la sua famiglia si sono ambientati bene. Ha ammesso di non parlare inglese, un limite che attribuisce alla mancanza di studio da piccolo, ma ha trovato il modo di farsi capire.

Insigne ha anche parlato della partita Juventus-Napoli, che non riuscirà a vedere per intero a causa degli impegni familiari. Nonostante la distanza, Insigne segue ancora con passione le vicende del suo vecchio club.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo