La disputa tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si sposta in tribunale

Il 17 giugno 2024, un ristorante di Roma è diventato l'involontaria arena di un conflitto acceso tra l'ex coppia formata da Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, noti rispettivamente per la loro carriera nel cinema e nella recitazione.

La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine sulla furente lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex compagna Micaela Ramazzotti. Il fascicolo di indagine al momento è a modello 45, ovvero senza indagati e ipotesi di reato, e le posizioni di tutti sono al vaglio dei pm che hanno ricevuto una prima informativa dai carabinieri.

I due ex, dopo lo scontro che ha coinvolto anche la figlia del regista e l'attuale fidanzato dell'attrice Claudio Pallitto, si sono denunciati a vicenda fornendo versioni contrastanti. Sono emersi due video della rissa al ristorante: uno registrato dalle telecamere del ristorante "L'Insalata Ricca” e l'altro registrato con il cellulare dalla figlia di Virzì durante la discussione avvenuta lunedì sera.

Tutte le grandi liti pubbliche fra due ex, come quella di Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, hanno qualcosa di folle e incomprensibile. Ma noi questo siamo, esseri umani fatti di ragione e di follia. E anche se non lo sappiamo, la nostra parte identitaria è la seconda, non la prima. Nella denuncia che il regista presenta ai carabinieri, racconta che passeggiava tranquillo con la figlia grande e il…

Ordina per: Data | Fonte | Titolo