Giuntoli porta Koopmeiners alla Juventus: un colpo da maestro

Cristiano Giuntoli ha concluso un mercato straordinario, raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati e forse anche di più. Il colpo più significativo è stato l'acquisto di Teun Koopmeiners, 26 anni, che ha firmato un contratto fino al 2029. L'olandese ha voluto fortemente trasferirsi a Torino, nonostante le resistenze dell'Atalanta.

L'operazione ha un valore complessivo di circa 60 milioni di euro, suddivisi in 51,3 milioni pagabili in quattro rate, 3,4 milioni di oneri accessori e 6 milioni di bonus variabili. L'Atalanta inizialmente non voleva cedere il giocatore, ma il pressing incessante della Juventus ha fatto la differenza.

La seconda vittoria consecutiva in campionato ha galvanizzato i tifosi della Juventus, che ora vedono in Thiago Motta il condottiero capace di riportare la squadra ai vertici del calcio italiano. Dopo anni difficili, i bianconeri sembrano finalmente pronti a competere per il titolo di Campioni d'Italia.

Teun Koopmeiners ha espresso la sua felicità sui social media, dichiarando: "Sono molto felice di aver firmato per questo grande club! Sono davvero emozionato di iniziare questa nuova avventura." Il centrocampista olandese è considerato il tassello mancante per completare una rosa già fortissima e competitiva.

L'arrivo di Koopmeiners rappresenta un grande sacrificio per la Juventus, ma anche un investimento strategico per il futuro. Con Giuntoli al timone, la squadra sembra pronta a tornare ai fasti di un tempo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo