Juventus accelera per Adeyemi, incontro tra Giuntoli e il padre del calciatore

La Juventus è in piena corsa per assicurarsi le prestazioni di Karim Adeyemi, esterno offensivo del Borussia Dortmund. Cristiano Giuntoli, direttore dell'area tecnica della Juventus, ha recentemente incontrato il padre del calciatore in Germania, dove si trova al seguito della squadra in ritiro.

L'obiettivo della Juventus è quello di "bloccare" Adeyemi prima di iniziare le trattative con il Borussia Dortmund. Il padre del giocatore è ora tornato in Nigeria, ma la Juventus potrebbe fare una mossa decisiva per Adeyemi, dato che il Borussia Dortmund potrebbe essere disposto a cederlo per una cifra attorno ai 40/45 milioni di euro.

Con Matias Soulé vicino al trasferimento alla Roma e la possibile partenza di Federico Chiesa, la Juventus è alla ricerca di rinforzi per gli esterni offensivi. Secondo Agipronews, i bookmaker vedono in pole position Jadon Sancho, tornato al Manchester United dopo il prestito al Borussia Dortmund. Le quote per un suo approdo a Torino si giocano a 1,75 su Snai e 1,85 su Sisal, in vantaggio sul suo ex compagno di squadra, Adeyemi, offerto tra 2,50 e 3,50.

Cristiano Giuntoli è determinato a portare a Torino Adeyemi. L'esterno del Borussia Dortmund è la scelta del direttore dell'area tecnica della Juventus per regalare a Thiago Motta un elemento offensivo con un grande passo, capace di cambiare le partite. L'incontro con il padre del calciatore ha dato una svolta decisiva alla trattativa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo