Tragica caduta dal monopattino: muore una giovane a Pavia

Una serata tra amici si è trasformata in tragedia per Eleonora Maria Paveri, una ragazza di 18 anni, trovata morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. L'autopsia ha rivelato che la causa del decesso è un grave trauma addominale con emorragia interna, compatibile con una caduta dal monopattino.

L'autopsia, condotta dal sostituto procuratore di Pavia Valentina De Stefano, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale che ha causato una emorragia interna. Questo tipo di lesione è compatibile con una caduta dal monopattino, sul quale Eleonora stava viaggiando dopo una serata trascorsa con un'amica di 17 anni.

Eleonora è stata trovata a terra in via Ottavio Bonomi poco prima delle 2 di lunedì 5 agosto. Inizialmente si era ipotizzato un malore, dato che non erano visibili traumi esterni evidenti. Tuttavia, l'autopsia ha chiarito che la causa della morte è stata il trauma addominale interno.

Le autorità stanno continuando a indagare su ogni aspetto della vicenda, inclusi gli esami tossicologici, per comprendere appieno le circostanze che hanno portato alla tragica morte di Eleonora.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo