Addio ad Alain Delon: Claudia Cardinale Assente ai Funerali

Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa di Alain Delon, morto domenica all'età di 88 anni. I funerali dell'attore si terranno oggi pomeriggio alle 16:00 nella cappella privata della sua proprietà a Douchy, in Francia. Tuttavia, l'attrice Claudia Cardinale, sua storica collega e amica, non sarà presente alla cerimonia.

Un'Assenza Dolorosa

Claudia Cardinale, che ha interpretato Angelica nel film "Il Gattopardo" accanto a Delon, ha dichiarato che non riuscirà a partecipare ai funerali a causa del troppo dolore. La notizia è stata resa nota dal suo agente, che ha spiegato come l'attrice sia profondamente colpita dalla perdita del collega.

Una Cerimonia Intima

La cerimonia funebre sarà celebrata dall'ex vescovo Jean-Michel Di Falco e vedrà la partecipazione di circa cinquanta amici intimi e familiari. Alain Delon sarà sepolto alle 17:00, al termine della cerimonia. Tra i presenti ci saranno i suoi tre figli, che si uniranno agli altri ospiti per dare l'ultimo saluto all'icona del cinema francese.

Un'Icona del Cinema

Alain Delon è stato uno degli attori più amati e rispettati del cinema francese e internazionale. La sua carriera, iniziata negli anni '50, è stata costellata di successi e riconoscimenti. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel mondo del cinema, ma il suo ricordo continuerà a vivere attraverso le sue indimenticabili interpretazioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo