Una tragedia ha colpito ieri, 29 novembre, la comunità di Fontana, dove un operaio cinquantenne, Giuseppe Schettino, ha perso la vita mentre lavorava su un traliccio dell’alta tensione…
Leggi
– Un fascicolo, al momento senza indagati, è stato aperto in procura per la morte di Giuseppe Schettino. L’uomo, 51 anni, originario del potentino, viveva…
Leggi
Cade da un traliccio dell’alta tensione: operaio 50enne muore nel bolognese L'incidente a Sasso Marconi nel giorno dello sciopero generale, i carabinieri…
Leggi
Ennesimo morto sul lavoro a Bologna, proprio nel giorno in cui in città si teneva la manifestazione per lo sciopero nazionale di Cgil e Uil. Giuseppe Schettino, 50…
Leggi
Minuto per la lettura Si chiamava Giuseppe Schettino il 51enne originario di Viggianello morto a Sasso Marconi. Sarebbe caduto da un traliccio Ancora una…
Leggi
Purtroppo non c’è giorno che passa senza dover dare notizie di morti sul lavoro, tragedie terribili che all’improvviso lasciano nel dolore più totale le famiglie e…
Leggi
Purtroppo non c'è giorno che passa senza dover dare notizie di morti sul lavoro, tragedie terribili che all'improvviso lasciano nel dolore più totale le famiglie e, quando sono…
Leggi