Ciro Immobile lascia la Lazio: un addio che segna la fine di un'era

Ciro Immobile, il più grande cannoniere nella storia della Lazio, ha detto addio al club. Questo evento segna la fine di un'era, quella iniziata con Inzaghi in panchina. Angelo Gregucci, allenatore ed ex calciatore biancoceleste, ha espresso il suo pensiero su questa importante partenza.

Dopo l'addio di Immobile, la fascia di capitano della Lazio deve passare di mano. Non sono stati momenti semplici quelli che hanno caratterizzato questo addio: un evento storico per il club. Ma chi sarà il suo erede come capitano alla Lazio?

Nell'attesa di Mattia Zaccagni e di un eventuale acquisto, Pedro Rodriguez è considerato il nuovo trequartista del club. Lo spagnolo e Dele-Bashiru hanno giocato più avanti, al centro della trequarti, alternandosi tra primo e secondo tempo.

Ciro Immobile, ora nuovo attaccante del Besiktas, si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Ha parlato della concorrenza nel campionato turco e dei suoi rivali, vecchie conoscenze della Serie A. "Voglio essere importante per la squadra, voglio aiutarla il più possibile. Icardi, Mertens e Dzeko sono giocatori importanti. In questo modo ci sarà una grande concorrenza", ha dichiarato Immobile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo