Infortunio per Lorenzo Pellegrini, costretto a uscire all'intervallo della gara con il Genoa. Lieve stiramento al collaterale destro con il giocatore che dovrà dunque osservare una settimana di riposo saltando le due trasferte contro AZ Alkmaar e Udine. Assente, infatti, questa mattina alla ripresa degli allenamenti, così come Cristante, alle prese con il recupero dalla lesione dei legamenti della caviglia.
Leggi
Altri articoli:
Infortunio per Lorenzo Pellegrini, ieri costretto a uscire all'intervallo della gara con il Genoa. Lieve stiramento al collaterale destro con il giocatore che dovrà dunque osservare una settimana di riposo saltando le due trasferte contro AZ Alkmaar e Udine. Assente, infatti, questa mattina alla ripresa degli allenamenti, così come Cristante, alle prese con il recupero dalla lesione dei legamenti della caviglia.
Leggi
Esami in mattinata per il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, dopo la botta al ginocchio rimediata ieri nella sfida contro il Genoa. I controlli strumentali sostenuti presso il Campus Bio Medico hanno evidenziato soltanto un lieve stiramento del collaterale destro. Il giallorosso dovrebbe essere indisponibile per la trasferta contro l’Az Alkmaar in Europa League in programma giovedì prossimo ma proverà a recuperare per la sfida contro l’Udinese, in programma domenica 26 gennaio…
Leggi
Arrivano aggiornamenti in merito al piccolo problema riscontrato da Lorenzo Pellegrini, nel corso della sfida vinta dalla Roma per 3-1 contro il Genoa. Ricordiamo che il capitano giallorosso si era toccato il ginocchio destro dopo uno scontro di gioco con Sabelli nella partita dell’Olimpico di ieri sera, che ha aperto questo turno di campionato.ESITO ESAMI – Pellegrini ha subito un lieve stiramento al collaterale destro: è questo l’esito degli esami a cui è…
Leggi
Roma, sospiro di sollievo Pellegrini: stiramento al collaterale, può tornare con l'Udinese Arrivano le prime indiscrezioni sull'infortunio di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso è uscito a fine primo tempo, nella gara poi vinta 3-1 sul Genoa dalla formazione di Claudio Ranieri, per quello che sembrava un problema al ginocchio. Secondo quanto riferito da gazzetta.it, gli esami a cui si è sottoposto questa mattina avrebbero evidenziato uno…
Leggi
Infortunio Pellegrini – Arriva il verdetto sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini, uscito ieri dopo il primo tempo di Roma-Genoa a causa di un infortunio che aveva destato immediata preoccupazione. Terminato il primo tempo per consentire a Ranieri di non sprecare uno slot, Lorenzo Pellegrini è rimasto nello spogliatoio all’intervallo della sfida in questione. Poco prima del 45′, il centrocampista della Roma ha accusato un problema al ginocchio destro.
Leggi
Novità sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini, uscito nel corso della partita contro il Genoa per un problema al ginocchio. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto, hanno evidenziato uno stiramento al legamento collaterale destro. Il capitano della Roma starà a riposo almeno una settimana, saltando dunque la gara di Europa League e probabilmente anche il prossimo match di campionato. Roma, le ultime su Pellegrini Il capitano della Roma ha abbandonato la gara contro il Genoa per un problema al ginocchio, uscito a fine…
Leggi
Foto Romanews.eu ROMA PELLEGRINI INFORTUNIO – Uno dei temi principali dopo la vittoria contro il Genoa era sicuramente l’entità dell’infortunio di Pellegrini. Il capitano, uscito per una noia fisica all’intervallo, si è sottoposto ai controlli stamattina al Campus Bio Medico. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’esito non è sicuramente negativo: il 7 dovrà fare i conti con uno stiramento al collaterale, un problema che dovrebbe rientrare nel giro di una settimana.
Leggi
Lorenzo Pellegrini si è sottoposto in mattinata agli esami strumentali in seguito alla botta presa al ginocchio durante la gara contro il Genoa da parte di Sabelli, che lo ha costretto ad uscire alla fine del primo tempo. L'esito degli esami ha evidenziato un lieve stiramento del collaterale destro. Il Capitano giallorosso dovrà stare fermo circa una settimana e salterà la trsaferta contro l'AZ Alkmaar di Europa League, provando a tornare disponibile per la gara contro l'Udinese prevista domenica 26…
Leggi
In casa Roma arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini. Ieri il capitano giallorosso è stato costretto al cambio contro il Genoa per un problema al ginocchio. Oggi i controlli del caso. Gli esami hanno evidenziato un lieve... Andrea Agostinelli 18 gennaio 2025 (modifica il 18 gennaio 2025 | 13:27) In casa Roma arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini. Ieri il capitano giallorosso è stato costretto al cambio contro il Genoa per un problema al…
Leggi
NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo la botta al ginocchio rimediata nella sfida contro il Genoa, in mattinata il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini si è sottoposto a controlli strumentali presso il Campus Bio Medico per valutare l’entità del problema. Gli esami svolti dal centrocampista hanno evidenziato soltanto un lieve stiramento del collaterale destro. Con ogni probabilità il numero 7 salterà la trasferta contro l’Az Alkmaar in Europa League in programma giovedì…
Leggi
Dopo la vittoria contro il Genoa, in casa Roma preoccupavano le condizioni di Lorenzo Pellegrini, uscito a fine primo tempo per infortunio. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento al collaterale per il capitano della Roma, problema da cui dovrebbe recuperare nel giro di alcuni giorni. L’esito degli esami di Pellegrini lascia credere che il centrocampista possa restare fuori all'incirca una settimana: l'obiettivo della società è che possa quindi recuperare per la gara contro…
Leggi
Dopo la botta al ginocchio rimediata nella sfida contro il Genoa , in mattinata Lorenzo Pellegrini si è sottoposto a controlli strumentali presso il Campus Bio Medico. Gli esami hanno evidenziato soltanto un lieve stiramento del collaterale destro. Con ogni probabilità il numero 7 salterà la trsaferta contro l'Az Alkmaar e proverà a recuperare per la sfida contro l'Udinese.
Leggi
Arrivano i primi responsi in merito alle condizioni di Lorenzo Pellegrini, che questa mattina si è sottoposto ai dovuti esami presso il Campus Bio Medico. Il capitano della Roma, al 40esimo della sfida contro il Genoa di ieri sera, ha subito una botta al ginocchio nello scontro con il rossoblù Sabelli e ha rimediato un lieve stiramento al collaterale destro, venendo poi sostituito all'intervallo da El Shaarawy
Leggi
Archiviata la vittoria contro il Genoa , la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria. In vista, infatti, c'è l'impegno di Europa League contro l'Az Alkmaar. Come di consueto squadra divisa in due gruppi tra chi è sceso in campo ieri e chi è rimasto in panchina o è subentrato. Assente il lungo degente Bryan Cristante, e Lorenzo Pellegrini che ha rimediato una botta al ginocchio ed è quindi da valutare per la trasferta olandese
Leggi