Previsioni astrologiche per il weekend del 27 e 28 luglio

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox per l'ultimo weekend di luglio sono arrivate. Ecco cosa ci riservano le stelle per ogni segno zodiacale.

Per l'Ariete, questo periodo potrebbe portare dei cambiamenti significativi, soprattutto in amore. Se stai pensando di definire una relazione, come una convivenza o un matrimonio, puoi farlo contando sulla Luna favorevole. Non lasciarti abbattere dai problemi, cerca di essere propositivo e attivo. Entro pochi mesi, alcune vecchie storie potrebbero lasciare il posto ad altre più stimolanti!

Per il Toro, è il momento di fare i conti e tenere a bada le finanze. Ci sono molte spese da gestire e le risorse non sono illimitate. Quindi, è importante fare attenzione e gestire bene il proprio denaro.

Durante il weekend, la Luna calante in Ariete potrebbe dare del filo da torcere ai segni cardinali. Il segno fortunato del weekend è il Leone, mentre i Pesci potrebbero essere meno fortunati. Sabato 27 luglio, la Luna sarà in Ariete, mentre domenica 28, la Luna sarà calante nel segno del Toro. Questa fase lunare può portare instabilità emotive e la necessità di ascoltare i propri sentimenti.

Il fine settimana sarà vivace e frenetico, con Marte ancora in Gemelli, assieme a Giove. Saturno sarà retrogrado in Pesci. Il Sole sarà in Leone con Mercurio e Venere nello stesso segno.

Sabato 27 luglio sarà una giornata da 10 per il Sagittario, mentre sarà una giornata da 5 per Bilancia, Gemelli e Toro. In particolare, l'Ariete dovrà mantenere la calma e la concentrazione per ottenere un buon risultato, proprio come Lorenzo Gagli nel 2016. In amore, l'Ariete dovrà prepararsi a un match combattuto come la finale di Wimbledon 2011. Ricorda, niente colpi di testa!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo