Perugia e Trento si sfidano nella finale della Supercoppa

- La Del Monte® Supercoppa SuperLega 2024 vedrà una finale inedita tra Sir Susa Vim Perugia e Itas Trentino. Le due squadre si affronteranno domani al Pala Wanny di Firenze, con inizio alle ore 18. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e VBTV.

Perugia ha raggiunto la finale superando Piacenza in quattro set. I campioni d'Italia hanno dimostrato la loro forza, nonostante la resistenza degli avversari. Trento, invece, ha avuto vita più facile contro Vero Volley Monza, vincendo in tre set. Gli uomini di Fabio Soli hanno saputo gestire la pressione e rispettare i pronostici che li vedevano favoriti.

La finale promette spettacolo. Perugia e Trento sono due delle squadre più forti della SuperLega e si contenderanno il primo trofeo della stagione. La sfida sarà anche un banco di prova per valutare la condizione delle due formazioni in vista del campionato.

Perugia schiererà i suoi migliori giocatori, tra cui il palleggiatore Sbertoli e l'opposto Rychlicki. In posto quattro ci saranno Michieletto e Lavia, mentre al centro giocheranno Gualberto e Kozamernik. Laurenzano sarà il libero. Trento risponderà con una formazione altrettanto competitiva, pronta a dare battaglia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo