Rapina a Roma: Vicky Cornell, vedova di Chris Cornell, aggredita e derubata

Vicky Cornell, vedova del cantante Chris Cornell, noto per la sua voce simbolo del grunge con i Soundgarden e fondatore degli Audioslave, è stata vittima di una rapina a Roma. L'incidente è avvenuto in via Del Corso, una delle strade più frequentate della città.

Un uomo si è avvicinato a Vicky Cornell chiedendole un'informazione. In una frazione di secondo, l'uomo le ha sferrato un pugno allo stomaco, le ha sfilato un orologio Rolex di oro rosa con diamanti dal polso e si è dato alla fuga. L'orologio, del valore di 50 mila euro, sembra essere stato l'oggetto che ha attirato l'attenzione del rapinatore.

Subito dopo l'incidente, le forze dell'ordine sono arrivate sul posto e hanno iniziato le indagini. Hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza della zona per cercare di identificare e rintracciare il rapinatore.

Questo incidente mette in luce la crescente problematica delle rapine a Roma, in particolare quelle mirate a oggetti di valore come gli orologi Rolex. La città sta cercando di affrontare questa sfida, ma episodi come questo sottolineano l'importanza di rimanere sempre vigili e consapevoli del proprio ambiente, anche nelle zone più affollate e turistiche.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo