Lautaro Martinez guida l'Argentina ai quarti di finale della Copa America

L'Argentina ha conquistato la sua qualificazione ai quarti di finale della Copa America 2024, grazie alla vittoria per 1-0 sul Cile. Il gol decisivo è stato segnato da Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, all'88esimo minuto.

L'Argentina ha dominato la partita dal primo all'ultimo minuto, nonostante l'assenza di Di Maria e Paredes, che sono partiti dalla panchina. Questa è la seconda vittoria in due partite per l'Albiceleste, che si è assicurata il primo posto nel girone.

Lautaro Martinez, soprannominato "Toro", ha segnato il suo secondo gol in due partite di Copa America. Entrambi i gol sono arrivati in maniera simile: l'attaccante dell'Inter è subentrato e ha segnato al minuto 88, spiazzando il portiere avversario. Con questi gol, Martinez si è momentaneamente posizionato come capocannoniere del torneo.

Nell'altra partita del girone, il Canada ha superato il Perù 1-0 grazie a un gol di Jonathan David. Il Canada sale a 3 punti e si mette in pole position per l'altro posto disponibile per la fase a eliminazione diretta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo