Al momento via 25Aprile in questo tratto è chiusa nelle due direzioni, si consigliano percorsi alternativi Tragico epilogo. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Tragico incidente accorso questa mattina (sabato 21 maggio) a Rovato. Presenti anche la Polizia Locale di Rovato e i carabinieri della stazione di Rovato, Vigili del Fuoco con più mezzi. Il furgone si è ribaltato. Il sinistro si è consumato in via 25 Aprile, una delle arterie principali di Rovato, all'altezza della Idrosanitaria Chiari
Leggi
La tragedia a Rovato. La vicenda. L'automobilista è risultato negativo al test di alcol e droga, ma è stato arrestato per omicidio stradale per la violazione del codice della strada, per aver sorpassato in un centro abitato in un tratto con la doppia riga continua L'automobilista è risultato negativo al test di alcol e droga, ma è stato arrestato per omicidio stradale per la violazione del codice della strada, per aver sorpassato in un centro abitato in un tratto con la doppia riga continua.
Leggi
Gravissimo incidente stradale nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 11 nella zona del basso Garda Bresciano. Nello schianto tra la sua Opel Corsa e un’Audi A5, sulla cui dinamica sta indagando la polizia stradale, ha perso la vita un ragazzo di soli 24 anni. Desenzano del Garda. Ferite lievi invece per i cinque passeggeri a bordo della Audi, trasportati in diversi ospedali. Sul posto, oltre alla polizia, i Vigili del fuoco di Brescia e diverse ambulanze
Leggi
Drammatico incidente nella tarda serata di ieri (sabato 21 maggio) sulla strada provinciale 11 - nuova padana superiore all'altezza di Desenzano del Garda. A perdere la vita Agostino Paderni, 65 anni di Cazzago San Martino. Leggi anche: "Incidente mortale a Rovato, 37enne arrestato per omicidio stradale" A perdere la vita è stato un ragazzo di 24 anni (D.D.) Solo poche ore prima, nella mattinata di sabato 21 maggio, infatti, si era verificato un altro incidente, questa volta a Rovato.
Leggi
La tragedia è avvenuta sulla strada provinciale 11 nella zona del basso Garda Bresciano dove si sono scontrate due auto. Tremendo schianto frontale nella notte, è morto un ragazzo di 24 anni. Trasportata in ospedale una 26enne. E' successo a Desenzano lunga la strada provinciale 11 nella zona del basso Garda Bresciano. Una ragazza di 26 anni è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Drammatico incidente nella notte che ha visto…
Leggi
Desenzano del Garda (Brescia), 22 maggio 2022 - Un ragazzo di 24 anni è morto nella notte a Desenzano nel Bresciano. Si tratta del quinto morto in incidente stradale degli ultimi dodici giorni in provincia di Brescia Grave anche la ragazza che era al suo fianco, di due anni più grande, che è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Il giovane era al volante della sua auto che si è scontrata frontalmente con un'altra vettura.
Leggi
Grave anche la ragazza che era al suo fianco, di due anni più grande, che è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Stando alle prime informazioni, alla base dell'incidente ci sarebbe un sorpasso azzardato Il giovane era al volante della sua auto che si è scontrata frontalmente con un'altra vettura. La causa, forse, un sorpasso azzardato. Un ragazzo di 24 anni è morto nella notte a Desenzano nel Bresciano.
Leggi
di Redazione Online. Scontro frontale tra la Opel Corsa con a bordo i due giovani, originari dell’Est Europa, e un’Audi su cui viaggiavano cinque persone, tutte illese. Probabile uno sconfinamento di corsia, da parte della Opel, alla base del drammatico schianto: l’auto sarebbe finita frontalmente contro l’Audi, anche se le cause sono ancora da accertare. Ne ha avuto la peggio il 24enne alla guida della Opel, che è morto: la compagna, di 26 anni, lotta invece alla Poliambulanza dove è…
Leggi
All’improvviso è entrato in rotta di collisione con un Range Rover grigio che avrebbe azzardato un sorpasso a dispetto della doppia striscia continua urtando il furgone e facendolo finire fuori strada. Lo schianto si è verificato pochi minuti prima delle otto lungo la Provinciale 11, che in quel tratto prende il nome di via XXV Aprile. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’elisoccorso decollato da Bergamo e i vigili del fuoco di Chiari e Palazzolo L’automobilista, un kosovaro di 37 anni, è stato arrestato (è ai…
Leggi
La vittima viaggiava in compagnia di una ragazza di 26 anni su una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con un'Audi sulla quale viaggiavano cinque persone. Devastante l'impatto sulle due vetture: mentre per i cinque passeggeri dell'Audi sono da registrare solo ferite lievi (sono stati soccorsi in diversi ospedali), il conducente della Corsa è morto sul colpo, e la passeggera è rimasta ferita gravemente e si trova ora ricoverata in prognosi riservata presso la Poliambulanza di…
Leggi
Rovato. In manette l'uomo alla guida dell'auto che si è schiantata contro il furgone su cui viaggiava il cazzaghese deceduto. Incidente mortale a Rovato: 37enne arrestato. Il sinistro si è consumato in via 25 Aprile, una delle arterie principali di Rovato, all'altezza della Idrosanitaria Chiari. Le condizioni di Agostino Paderni, titolare dell'Idraulica Paderni e residente a Costa-Barco, sono apparse fin da subito disperate.
Leggi
Sabato mattina attorno alle 8:00 Agostino Paderni, di professione idraulico, stava viaggiando lungo via 25 aprile a bordo del suo furgoncino Renault Traffic. L'uomo alla guida del suv che ha innescato la carambola nella serata di ieri è stato arrestato per il reato di omicidio stradale. L'incidente mortale che sabato mattina è costato la vita a un artigiano di Cazzago San Martino, Agostino Paderni, di 66 anni, è stato provocato da una manovra pericolosa.
Leggi
Il furgone sarebbe stato urtato, nello specifico, da un Suv che ha causato il ribaltamento della vettura guidata dal 65enne e che è finista contro alcune macchine parcheggiate. L'automobilista alla guida del Suv, un cittadino kosovaro, è stato poi arrestato con l'accusa di omicidio stradale. E' risultato negativo al test di alcol e droga, ma è stato arrestato per la violazione del codice della strada, per aver sorpassato in un centro abitato in un tratto con la doppia riga continua Rovato (Brescia), 21 maggio 2022 -…
Leggi
Nell’impatto tra un suv ed un furgone, quest’ultimo è prima finito contro un palo della luce, abbattendolo, quindi si è ribaltato su di un fianco. Ancora sangue sulle strade bresciane per un gravissimo incidente avvenuto tra due veicoli nella mattinata di sabato 21 maggio a Rovato, in via XV Aprile. Ripercussioni pesanti sul traffico: l’arteria stradale è stata infatti chiusa in attesa dei rilievi e della rimozione dei mezzi incidentati Il suv, un Range Rover, è finito nel parcheggio della Idrosanitaria…
Leggi
Ad avere la peggio è l’autista del furgoncino: per Agostino Paderni, 65 anni, non c’è più nulla da fare. di Mara Rodella. Lo schianto a Rovato: la Range Rover ha finito la corsa travolgendo altre auto. (LaPresse/Brescia). Il botto, le urla, il rumore delle lamiere accartocciate. Sul posto, per condurre tutti i rilievi e ricostruire la sequenza del terribile schianto (e gestire circolazione), i carabinieri di Chiari e la polizia locale di Rovato La Range Rover, dopo lo scontro, finisce invece la sua corsa nel…
Leggi
L'arrivo dei soccorsi. Il sinistro si è consumato in via 25 Aprile, una delle arterie principali di Rovato, all'altezza della Idrosanitaria Chiari. Ad essere coinvolto un furgone ed altri tre veicoli. Al momento via 25Aprile in questo tratto è chiusa nelle due direzioni, si consigliano percorsi alternativi Rovato. Si sono registrate ripercussioni sul traffico, si consigliano percorsi alternativi.
Leggi
Il conducente del furgone sarebbe morto sul colpo. Sul posto, per i rilievi e il recupero dei mezzi, Polizia Locale e carabinieri di Rovato e Vigili del Fuoco L'auto che avrebbe compiuto la manovra avrebbe urtato il furgone che, piombando sui due veicoli parcheggiati, si sarebbe ribaltato, finendo ruote all'aria. Le ripercussioni sul traffico della mattina, lungo una via molto battuta, sono state pesanti, con l'arteria che è stata chiusa a lungo in entrambe i sensi di marcia.
Leggi
Il Suv è finito nel piazzale della Idrosanitaria Chiari, travolgendo alcune auto parcheggiate. Ad avere la peggio il conducente di un furgone - 65 anni, di Cazzago San Martino - che si era ribaltato dopo, a quanto pare dai primi rilievi, aver urtato un Suv Range Rover in fase di sorpasso. L’uomo, di Cazzago San Martino, ha urtato una Range Rover in fase di sorpasso: il suv è poi finito sulle auto parcheggiate, mentre il furgone ha abbattuto un palo dell’elettricità.
Leggi