Lo ha annunciato lo stesso Bundeskartellamt. Il gruppo di Piazza Gae Aulenti, che aveva già ottenuto il semaforo verde dalla Bce, passerà dal…
Leggi
Altre informazioni:
UniCredit: via libera Antitrust tedesco ad acquisizione 29,9% Commerzbank (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 apr - Via libera dell'Antitrust tedesco…
Leggi
L'Antitrust tedesca ha autorizzato UniCredit a salire al 29,9% di Commerzbank, rimuovendo un importante ostacolo per la possibile acquisizione della seconda banca di Germani da parte…
Leggi
Via libera dall'Autorità federale tedesca per la concorrenza (Bundeskartellamt) a Unicredit ad aumentare la propria partecipazione diretta in Commerzbank sino al 29,99% del capitale sociale e dei diritti di voto…
Leggi
L’Antitrust tedesco ha approvato l’acquisizione da parte di UniCredit della partecipazione in Commerzbank. Il gruppo di Piazza Gae Aulenti ha una quota del 28%, il 18,5 in derivati. La banca guidata da Andrea Orcel ha ottenuto dalla Bce l’autorizzazione a salire fino al 29,9%. “L’acquisizione di minoranza rafforzerà la posizione di mercato nel settore del private banking e del corporate banking in Germania”, ha spiegato Andreas Mundt…
Leggi

MILANO – L'Ufficio federale antitrust tedesco (Bundeskartellamt- Bfk) ha approvato l'acquisizione da parte di UniCredit della…
Leggi

L’Ufficio federale antitrust tedesco (Bundeskartellamt- Bfk) ha autorizzato l’acquisizione di una quota di Commerzbank da parte di UniCredit, sotto il…
Leggi

Dopo il parere favorevole ricevuto dalla Banca Centrale Europea, arriva ora anche l’approvazione…
Leggi