Milano punta a diventare una città libera dal fumo di sigaretta. Con l’anno nuovo la vita sarà più difficile per i fumatori, anche all’aria aperta, perché dal primo gennaio 2025 il divieto di…
Leggi
Condividi questo articolo Pubblicità A partire dal 1° gennaio, Milano introdurrà il divieto di fumo all’aperto nei luoghi pubblici, comprese le strade, se non si rispetta una distanza di almeno 10…
Leggi
In città non si potrà più fumare all’aperto nei luoghi pubblici se non a distanza dalle altre persone. Il divieto entrerà in vigore dal primo gennaio…
Leggi
In alcune nazioni è già realtà, in Italia si stanno muovendo i primi passi. Quella della lotta al fumo in città è una guerra che divide, ma nonostante questo dal 1° gennaio 2025 in…
Leggi
A Milano dal primo gennaio scatta il divieto di fumo all'aperto nei luoghi pubblici, anche per strada, se non si rispetta la distanza di almeno 10 metri dagli altri. Lo ha deciso il Comune…
Leggi
Mancano poco più di due settimane e scatterà un'ulteriore stretta sul fumo all'aperto per i cittadini che abitano a Milano: è quanto previsto dal Piano Aria e Clima…
Leggi
– Quindici giorni. È il tempo che manca al nuovo divieto di fumo che entrerà in vigore a Milano: dall’1 gennaio 2025 non si potrà più fumare all’aperto. Il divieto…
Leggi
Dal primo gennaio non si potrà fumare all'aperto se non si rispetta la distanza di cortesia di almeno 10 metri dagli altri. I trasgressori rischieranno…
Leggi
Dal primo gennaio non si potrà fumare all’aperto se non si rispetta la distanza di cortesia di almeno 10 metri dagli altri. I trasgressori rischieranno…
Leggi
A Milano scatta il divieto di fumo nelle aree pubbliche: le altre città che hanno messo regole ferree Milano ha deciso di dare un’ulteriore stretta alla dipendenza dal fumo. Dal…
Leggi