Lazio, la probabile formazione contro il Genoa

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la vittoria per 4-1 contro la Salernitana, la Lazio vuole continuare a vincere per avvicinarsi alla zona Champions League. La squadra di Tudor è al momento settima in classifica con 49 punti, a meno 6 dalla Roma quinta (che deve però terminare la partita contro l'Udinese) e a meno 10 dal Bologna quarto. Nella 33ª giornata di campionato i biancocelesti affronteranno in trasferta il Genoa di Alberto Gilardino (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le scelte dei due allenatori. Gli ospiti continuano la loro corsa all'Europa, con il tecnico Tudor che ha deciso di non puntare su Ciro Immobile dal primo minuto. (CalcioNapoli1926.it)

A inaugurare il turno corrente sono Genoa e Lazio, prima che stasera scendano in campo anche Cagliari e Juventus. Si apre oggi alle 18:30 la 33esima giornata di campionato. (Firenze Viola)

1' Partenza col Genoa, in terza maglia oggi, sul pallone. Attaccherà verso la Sud. 5' Occasione Genoa: lancio di Vogliacco per Ekuban che aggancia e si libera dell'avversario, una volta in area prova la conclusione sul primo palo trovando l'esterno della rete. (Genova24.it)

Di fronte però ci sarà un Genoa che ha dimostrato in più di un'occasione di saper fare male alle big e ha il morale alto dopo i quattro punti ottenuti nelle ultime due gare in trasferta. Mettersi definitivamente il derby alle spalle. (Tutto Juve)

Gli schieramenti - Gilardino, che deve rinunciare a Bani, Malinovskyi, Vitinha e Messias, punta sul 3-5-2 con Martinez in porta; Vogliacco, De Winter e Vasquez a comporre la linea difensiva; Spence e Martin sulle fasce; Frendrup, Strootman e Gudmundsson in supporto di Ekuban e Retegui. (Primocanale)

Il tecnico rossoblù vuole una squadra affamata come sempre, pronta a vincere davanti al proprio pubblico. «Chiudiamo in bellezza». (Pianetagenoa1893.net)