Genoa e Lazio in campo, Strootman e Ekuban tra i titolari

Il Genoa, oggi in terza maglia, ha dato il via alla partita attaccando verso la Sud. La squadra ha dimostrato in più di un'occasione di saper fare male alle big e ha il morale alto dopo i quattro punti ottenuti nelle ultime due gare in trasferta.

Primi minuti di gioco

Nei primi cinque minuti di gioco, il Genoa ha avuto un'occasione: un lancio di Vogliacco per Ekuban che, dopo aver agganciato e liberato dell'avversario, ha provato la conclusione sul primo palo trovando l'esterno della rete. Retegui era libero in area.

Rischio per De Winter

Al terzo minuto, De Winter ha rischiato sbagliando il controllo sulla propria tre quarti, ma Castellanos non è riuscito ad approfittarne.

La Lazio cerca conferme

Dopo il successo casalingo contro la Salernitana, la Lazio cerca conferme e punta a portare a casa l'intera posta in palio dal "Ferraris" per tornare in corsa per un posto nelle prossime competizioni europee.

Formazioni ufficiali

Nelle formazioni ufficiali di Genoa-Lazio, Felipe Anderson è titolare. Gilardino ha scelto Strootman titolare e sia Retegui sia Ekuban sono in campo per Genova.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo