Genoa-Lazio LIVE. Gilardino sceglie Strootman titolare, ci sono sia Retegui sia Ekuban

Genova24.it SPORT

Genova. 5' Occasione Genoa: lancio di Vogliacco per Ekuban che aggancia e si libera dell'avversario, una volta in area prova la conclusione sul primo palo trovando l'esterno della rete. Retegui era libero in area 3' Rischia De Winter sbagliando il controllo sulla propria tre quarti, ma Castellanos non riesce ad approfittarne 1' Partenza col Genoa, in terza maglia oggi, sul pallone. Attaccherà verso la Sud. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli schieramenti - Gilardino, che deve rinunciare a Bani, Malinovskyi, Vitinha e Messias, punta sul 3-5-2 con Martinez in porta; Vogliacco, De Winter e Vasquez a comporre la linea difensiva; Spence e Martin sulle fasce; Frendrup, Strootman e Gudmundsson in supporto di Ekuban e Retegui. (Primocanale)

Di seguito le scelte dei due allenatori. Gli ospiti continuano la loro corsa all'Europa, con il tecnico Tudor che ha deciso di non puntare su Ciro Immobile dal primo minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Mettersi definitivamente il derby alle spalle. Di fronte però ci sarà un Genoa che ha dimostrato in più di un'occasione di saper fare male alle big e ha il morale alto dopo i quattro punti ottenuti nelle ultime due gare in trasferta. (Tutto Juve)

A inaugurare il turno corrente sono Genoa e Lazio, prima che stasera scendano in campo anche Cagliari e Juventus. Si apre oggi alle 18:30 la 33esima giornata di campionato. (Firenze Viola)

Le formazioni ufficiali di Genoa-Lazio, gara che apre la 33^ giornata di Serie A in programma questa sera alle 18:30 (GianlucaDiMarzio.com)

Il Ferraris è pronto ad accogliere la Lazio di Igor Tudor. Nell'ultima sgambata il tecnico ha ritrovato il sorriso con i rientri in gruppo di Ciro Immobile, Alessio Romagnoli e Adam Marusic. Se quest'ultimo aveva saltato le ultime due sgambate per gestione fisica, Immobile e Romagnoli hanno dovuto fare i conti con degli infortuni accusati nel derby: trauma distrattivo al collaterale interno del ginocchio sinistro per il capitano, edema da affaticamento al polpaccio sinistro per il difensore centrale. (La Lazio Siamo Noi)