Fantacalcio, si parte con Genoa-Lazio: curiosità e precedenti

Fantacalcio ® SPORT

Genoa-Lazio: curiosità e precedenti Il Genoa è la squadra che ha segnato meno reti nell’ultima mezz’ora di gioco in questa Serie A TIM: solo sette, esattamente la metà di quelle realizzate dalla Lazio (14) negli ultimi 30 minuti di partita nel torneo in corso. In aggiunta, il Genoa è la formazione che ha subito più gol in percentuale nell’ultimo quarto d’ora di gioco nel torneo (36% - 14/39). La Lazio è una delle due squadre, insieme all’Atalanta, a contare quattro centrocampisti con almeno quattro reti realizzate in questo campionato (Felipe Anderson, Luis Alberto, Matías Vecino e Mattia Zaccagni). (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Queste le formazioni del... Si apre oggi alle 18:30 la 33esima giornata di campionato. (Firenze Viola)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

1' Partenza col Genoa, in terza maglia oggi, sul pallone. Attaccherà verso la Sud. 5' Occasione Genoa: lancio di Vogliacco per Ekuban che aggancia e si libera dell'avversario, una volta in area prova la conclusione sul primo palo trovando l'esterno della rete. (Genova24.it)

Di seguito le scelte dei due allenatori. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Genoa-Lazio, prima partita della trentatreesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Di fronte però ci sarà un Genoa che ha dimostrato in più di un'occasione di saper fare male alle big e ha il morale alto dopo i quattro punti ottenuti nelle ultime due gare in trasferta. La Lazio cerca conferme dopo il successo casalingo contro la Salernitana e punta a portare a casa l'intera posta in palio dal "Ferraris" per tornare in corsa per un posto nelle prossime competizioni europee. (Tutto Juve)

Gli schieramenti - Gilardino, che deve rinunciare a Bani, Malinovskyi, Vitinha e Messias, punta sul 3-5-2 con Martinez in porta; Vogliacco, De Winter e Vasquez a comporre la linea difensiva; Spence e Martin sulle fasce; Frendrup, Strootman e Gudmundsson in supporto di Ekuban e Retegui. (Primocanale)