Pioli: "L'Inter è la squadra più forte". Allegri: "Quando l'ho detto io mi hanno preso per matto"

Pioli: L'Inter è la squadra più forte. Allegri: Quando l'ho detto io mi hanno preso per matto
Milan News SPORT

Pioli: "L'Inter è la squadra più forte". Allegri: "Quando l'ho detto io mi hanno preso per matto" Durante la conferenza stampa odierna, alla vigilia di Juventus-Milan, mister Stefano Pioli ha parlato delle difficoltà incontrate contro l'Inter: "L'Inter ha da quattro anni la squadra più forte del campionato ed ha vinto solo due scudetti. Noi non siamo mai stati la squadra più forte del campionato. Abbiamo provato a lottare per le posizioni di vertice, alcune volte ci siamo riusciti e alcune volte meno. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

LA SOLITA SPIEGAZIONE – Stefano Pioli, come di consueto, perde e comincia a straparlare. Dopo il sesto derby consecutivo vinto dall’Inter sul Milan, l’allenatore rossonero ha provato a cambiare discorso. (Inter-News)

Pioli ha di nuovo creato profondo imbarazzo per le sue dichiarazioni, nella conferenza stampa di vigilia di Juventus-Milan. Sulle parole del tecnico rossonero sull’Inter, Pedullà è piuttosto negativo (e ne ha pure per Allegri: il suo commento da Aspettando il weekend su Sportitalia. (Inter-News)

Pioli aveva saltato la conferenza stampa dopo il derby Milan-Inter e – a posteriori – forse avrebbe fatto meglio a evitare quella di vigilia della Juventus, visto cosa ha detto. Da Aspettando il weekend su Sportitalia, il giornalista Lombardo lo critica. (Inter-News)

Ravezzani: “Pioli inelegante con Inzaghi e inopportuno con i tifosi Milan perché…”

"Milan, la Juve per rialzarsi. E Pioli punzecchia Simone Inzaghi" scrive il QS in apertura. (TUTTO mercato WEB)

Hanno fatto molto discutere, soprattutto tra addetti ai lavori, interisti e milanisti, le dichiarazioni di Pioli ieri in conferenza stampa sui rapporti di forza negli ultimi quatto anni tra il suo Milan e l'Inter: "L'Inter ha da quattro anni la squadra più forte del campionato ed ha vinto solo due scudetti. (Milan News)

Matteo Pifferi Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 21:16) Oggi Pioli in conferenza ha risposto ai complimenti di Inzaghi, sottolineando come fosse facile farli dopo aver vinto (fcinter1908)