La frecciata di Pioli: "I complimenti di Inzaghi fanno piacere, ma è più facile farli quando vinci..."

La frecciata di Pioli: I complimenti di Inzaghi fanno piacere, ma è più facile farli quando vinci...
TUTTO mercato WEB SPORT

La frecciata di Pioli: "I complimenti di Inzaghi fanno piacere, ma è più facile farli quando vinci..." Archiviato il derby, per il Milan è tempo di tornare in campo domani nella delicatissima sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus (fischio d'inizio alle 18). Alla vigilia, in conferenza stampa, il tecnico rossonero Stefano Pioli analizza così il momento: "Che senso hanno queste ultime partite? Vogliamo dimostrare chi siamo, che siamo il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Facciamo così: l'Inter quest'anno è stata la più forte così nessuno ha da ridire. Quindi stasera scopriamo chi c'è dopo i nerazzurri (Milan News)

Matteo Pifferi Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 21:16) Ha fatto molto discutere quanto dichiarato da Stefano Pioli in conferenza stampa in merito a Simone Inzaghi. "I complimenti di Inzaghi? Fa onore ad Inzaghi ma è più facile fare i complimenti agli avversari quando vinci", ha dichiarato il tecnico del Milan (fcinter1908)

LA SOLITA SPIEGAZIONE – Stefano Pioli, come di consueto, perde e comincia a straparlare. Dopo il sesto derby consecutivo vinto dall’Inter sul Milan, l’allenatore rossonero ha provato a cambiare discorso. (Inter-News)

QS in apertura: "Milan, la Juve per rialzarsi. E Pioli punzecchia Simone Inzaghi"

Pioli ha di nuovo creato profondo imbarazzo per le sue dichiarazioni, nella conferenza stampa di vigilia di Juventus-Milan. Sulle parole del tecnico rossonero sull’Inter, Pedullà è piuttosto negativo (e ne ha pure per Allegri: il suo commento da Aspettando il weekend su Sportitalia. (Inter-News)

USCITA EVITABILE – Stefano Pioli è riuscito nell’impresa di dire il contrario di quanto affermava due settimane fa, quando baldanzoso riteneva che il Milan fosse alla pari di Manchester City e Real Madrid. (Inter-News)

E Pioli punzecchia Simone Inzaghi" scrive il QS in apertura. "Milan, la Juve per rialzarsi. (TUTTO mercato WEB)