Xavi cambia idea, resta al Barcellona anche il prossimo anno: decisivo il colloquio con Laporta

Xavi cambia idea, resta al Barcellona anche il prossimo anno: decisivo il colloquio con Laporta
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Xavi resta sulla panchina del Barcellona anche per il prossimo anno. Dopo i rumors degli ultimi giorni ora è ormai cosa fatta per la permanenza dell'allenatore in blaugrana fino a giugno 2025. Un dietrofront importante dopo l'annuncio dello scorso 27 gennaio quando fu lo stesso Xavi a spiegare che a fine stagione avrebbe lasciato il Barcellona. Come riporta il Mundo Deportivo decisivo in questo senso è stato l'incontro di stasera con il presidente Laporta che apparirà domani alla stampa per spiegare i dubbi emersi negli ultimi giorni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi è l'allenatore dello Scudetto della Seconda Stella ma per l'Inter non rappresentamente semplicemente la persona seduta in panchina durante le partite. Anche perché di stare seduto in panchina non se ne parla nemmeno. (Inter-News)

I Rossoneri rimangono all'asciutto, e continuano a cercare. La rivoluzione Milan che sarà necessario adottare dalla prossima stagione prende avvio dalla panchina. (Spazio Milan)

Una decisione che ha fatto felice il presidente Laporta e tutta la dirigenza del Barcellona, che non ha mai voluto separarsi dall'ex centrocampista. Dopo aver annunciato l'addio al Barcellona lo scorso gennaio, nelle ultime ore c'è stato un clamoroso dietrofront sul futuro di Xavi . (Tuttosport)

Kvaratskhelia, maggio rovente: Xavi lo vorrebbe al Barcellona; il rinnovo…

Il futuro di Kvaratskhelia è ancora incerto: tra rinnovo e cessione, le ultime news però potrebbero essere indicative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante le celebrazioni per lo Scudetto in casa Inter siano appena iniziate, Marotta e Ausilio si sono già messo al lavoro per cercare di soddisfare le esigenze tecnico-tattiche di mister Simone Inzaghi a margine della prossima finestra di calciomercato. (Spazio Inter)

Il mese decisivo per il futuro azzurro di Kvicha Kvaratskhelia potrebbe essere quello di maggio: Xavi lo vorrebbe al Barcellona; il rinnovo… (Europa Calcio)