Xavi fa marcia indietro: resta al Barcellona. Rangnick verso il Bayern Monaco

Xavi fa marcia indietro: resta al Barcellona. Rangnick verso il Bayern Monaco
Sport Mediaset SPORT

DOMINO PANCHINE I catalani non cambiano: missione compiuta per Laporta. In Baviera la caccia al successore di Tuchel sembra quasi essere giunta alla conclusione Tralasciando la Serie A, con Milan e forse Juventus che potrebbero cambiare guida tecnica, restano due al momento i club europei alla ricerca di un nuovo allenatore. Trattasi di Liverpool e Bayern Monaco, con i primi che sembrerebbero aver preso una direzione chiara. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter fa dietrofront. La società nerazzurra del presidente Steven Zhang è pronta a blindare il giocatore: il club valuta il rinnovo. (Spazio Inter)

Nonostante Stefano Pioli Dopo i rumors di un possibile approdo di Xavi sulla panchina del Milan per la prossima stagione, è arrivata la notizia sul suo futuro. (Spazio Milan)

Dopo aver annunciato l'addio al Barcellona lo scorso gennaio, nelle ultime ore c'è stato un clamoroso dietrofront sul futuro di Xavi . Nonostante una stagione senza trofei, Xavi è infatti molto stimato per il suo rapporto con i giocatori e la crescita di giovani come Laminee Yamal e Cubarsí. (Tuttosport)

Futuro Kvaratskhelia, blitz a Napoli degli agenti: il motivo sorprende tutti

Le roventi temperature estive, tra Napoli e Barcellona, potrebbero scattare già dal mese di maggio, almeno, per ciò che concerne il mercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione georgiana, lo sbarco del noto procuratore di Kvicha Kvaratskhelia a Napoli, Mamuka Jugeli, potrebbe risultare molto indicativo per il futuro azzurro, o meno, del numero 77 all’ombra del Golfo. (Europa Calcio)

MILANO - Arrivati al traguardo è più facile voltarsi indietro e analizzare quello che è successo. Lo sport preferito di chi racconta il calcio è andare alla ricerca del protagonista. (Inter-News)

Aurelio De Laurentiis è in fase di programmazione della prossima stagione, quella che a tutti gli effetti dovrà essere quella della rivalsa. A seguito dell’attesissimo terzo Scudetto, infatti, gli azzurri hanno clamorosamente toppato in questo campionato, rendendosi protagonisti di una stagione bel al di sotto delle attese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)