Xavi ci ripensa! Resta l'allenatore del Barcellona anche nella prossima stagione: i dettagli dell'incontro con Laporta

Xavi ci ripensa! Resta l'allenatore del Barcellona anche nella prossima stagione: i dettagli dell'incontro con Laporta
Eurosport IT SPORT

Il 27 gennaio il Barcellona perde in casa 5-3 col Villarreal , solo qualche giorno dopo essere stato surclassato in Coppa di Spagna dall'Athletic . Xavi è sulla graticola e gioca d'anticipo: “”. Queste le parole dell'allenatore catalano dopo la pesante sconfitta casalinga contro il, che porta il Barça a -10 dal Real Madrid in classifica ma, da allora, le cose sono cambiate. I blaugrana si sono ripresi in campionato, issandosi fino al 2° posto davanti a Girona, Atlético Madrid e Athletic e si è fatta, comunque, un po' di strada in Champions League, fino all'eliminazione ai quarti . (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante le celebrazioni per lo Scudetto in casa Inter siano appena iniziate, Marotta e Ausilio si sono già messo al lavoro per cercare di soddisfare le esigenze tecnico-tattiche di mister Simone Inzaghi a margine della prossima finestra di calciomercato. (Spazio Inter)

Il mese decisivo per il futuro azzurro di Kvicha Kvaratskhelia potrebbe essere quello di maggio: Xavi lo vorrebbe al Barcellona; il rinnovo… (Europa Calcio)

Nonostante Stefano Pioli I Rossoneri rimangono all'asciutto, e continuano a cercare. (Spazio Milan)

Inter, inutile cercare altrove: ecco perché è lo Scudetto di Inzaghi

Dopo aver annunciato l'addio al Barcellona lo scorso gennaio, nelle ultime ore c'è stato un clamoroso dietrofront sul futuro di Xavi . L'allenatore ha infatti deciso di proseguire la sua avventura in blaugrana anche per la prossima stagione. (Tuttosport)

Il futuro di Kvaratskhelia è ancora incerto: tra rinnovo e cessione, le ultime news però potrebbero essere indicative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MILANO - Arrivati al traguardo è più facile voltarsi indietro e analizzare quello che è successo. Lo sport preferito di chi racconta il calcio è andare alla ricerca del protagonista. (Inter-News)