Milan-Inter, si accende il derby sul mercato: Marotta tenta l'ennesimo sgarbo ai rossoneri

Milan-Inter, si accende il derby sul mercato: Marotta tenta l'ennesimo sgarbo ai rossoneri
Tuttocampo SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport è derby per Joshua Zirkzee: l'attaccante del Bologna piace da tempo al Milan ma anche l'Inter lo segue. I rossoneri possono giocare la carta Saelemaekers e un posto da titolare, i nerazzurri quella di Fabbian. L'olandese è valutato 60... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

C’è grande ermeticità, da Casa Milan, sulla questione allenatore e la sensazione è che tale riserbo verrà mantenuto fino a quando la squadra non avrà messo al sicuro il secondo posto e il pass per la Final Four di Supercoppa Italiana, dove basterebbe arrivare terzi vista la qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia. (Tuttosport)

Zirkzee, l'Inter va di corsa: per l'olandese via i talenti. La prima pagina de Gazzetta dello Sport (L'Interista)

Come conferma oggi la Gazzetta dello Sport - fa sul serio per l'attaccante olandese. Il Bologna chiede 60 milioni per il 22enne esploso in questa stagione: esiste una strada per trovare i soldi necessari. (Fcinternews.it)

Inzaghi sulle orme di Mancini… Fino alla tripla cifra Inter!

L'Inter sogna di chiudere il reparto d'attacco della stagione 2024-25 con una punta di livello. I candidati per affiancare la ThuLa e Taremi, promesso sposo a parametro zero, sono tanti. Uno dei primi nomi sulla lista della dirigenza è sicuramente Gudmunsson, ma anche Joshua Zirkzee sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni, una priorità. (L'Interista)

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb su Zirkzee c'è anche la Juventus, che nelle ultime settimane ha a più riprese palesato il suo interesse per il centravanti cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco. (Tutto Juve)

Simone Inzaghi nelle ultime cinque partite di campionato insegue l’Inter di Roberto Mancini che, nel 2007, conquistò il titolo facendo ben 97 punti in Serie A. Con tanto di possibilità di arrivare addirittura in tripla cifra per la prima volta nella storia del club. (Inter-News)