L'Inter punta su Zirkzee, il Bologna chiede 60 milioni

L'Inter ha messo gli occhi su Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, come obiettivo principale per il prossimo mercato. Il cartellino del giocatore è valutato circa 60 milioni di euro, una cifra quasi proibitiva. Tuttavia, i nerazzurri stanno cercando un modo per rendere possibile la trattativa.

La strategia dell'Inter

Per finanziare l'investimento per l'attaccante olandese, l'Inter sta considerando diverse cessioni. Secondo La Gazzetta dello Sport, un buon gruzzolo potrebbe arrivare dalle cessioni di Carboni, Stankovic e Fabbian, quest'ultimo oggi proprio al Bologna. Carboni viene valutato 30 milioni e su di lui ci sono Atalanta e Fiorentina, che si era già fatta sotto a gennaio.

Il desiderio di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha espresso il suo desiderio di vedere Zirkzee in rossonero. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo svedese ha già parlato con Cardinale, dirigente del Milan, e ha espresso la sua volontà di puntare forte su Zirkzee nel prossimo calciomercato. Ibrahimovic vede in Zirkzee il perfetto erede di Olivier Giroud.

La competizione per Zirkzee

La competizione per Zirkzee si preannuncia quindi accesa. Da un lato l'Inter, che sta lavorando per trovare i fondi necessari per l'acquisto; dall'altro il Milan, spinto dal desiderio di Ibrahimovic. La prossima sessione di calciomercato si preannuncia quindi molto interessante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo