Moretto: "Zirkzee accostato a Inter e Juventus, ma il Milan si è mosso per lui"

Moretto: Zirkzee accostato a Inter e Juventus, ma il Milan si è mosso per lui
L'Interista SPORT

Moretto: "Zirkzee accostato a Inter e Juventus, ma il Milan si è mosso per lui" Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha parlato così della corte a Joshua Zirkzee. "Per quanto riguarda Joshua Zirkzee, resta l'obiettivo numero uno del Milan, ci sono contatti frequenti e non è una cosa iniziata a febbraio e poi passata in sordina, ci stanno lavorando. Questo è l'unico interesse concreto che abbiamo per Zirkzee e, allo stato attuale, il Milan è in testa. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto dipenderà da Dusan Vlahovic: per il club bianconero il bomber serbo è in vendita, ma è chiaro che con uno stipendio da 12 milioni di euro netti a stagione che entrerà in vigore dalla prossima estate non sarà semplice cederlo, evidenziano i colleghi di TMW. (Tutto Juve)

Per farlo, come spiega La Gazzetta dello Sport, serviranno diverse cessioni in tempi brevi, in grado di finanziare l’investimento per l’attaccante olandese. (Passione Inter)

L'Inter sogna di chiudere il reparto d'attacco della stagione 2024-25 con una punta di livello. I candidati per affiancare la ThuLa e Taremi, promesso sposo a parametro zero, sono tanti. Uno dei primi nomi sulla lista della dirigenza è sicuramente Gudmunsson, ma anche Joshua Zirkzee sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni, una priorità. (L'Interista)

Zirkzee, l'Inter va di corsa: per l'olandese via i talenti. La prima pagina de Gazzetta dello Sport

Stando alle indiscrezioni della Gazzetta, un buon gruzzolo potrebbe arrivare dalle cessioni di Carboni, Stankovic e Fabbian, quest'ultimo oggi proprio al Bologna. Carboni viene valutato 30 milioni e su di lui ci sono Atalanta e Fiorentina, che si era già fatta sotto a gennaio. (Fcinternews.it)

Tuttavia ci sono delle necessità tecniche importanti che dovranno essere ovviate nel corso del calciomercato estivo. (Tuttosport)

Zirkzee, l'Inter va di corsa: per l'olandese via i talenti. La prima pagina de Gazzetta dello Sport (L'Interista)