Zirkzee talento in vetrina, ma con degli istinti da migliorare

Zirkzee talento in vetrina, ma con degli istinti da migliorare
Inter-News SPORT

Le voci di mercato dell’Inter arrivano anche a Joshua ZIrkzee. L’olandese è una delle rivelazioni di questa Serie A, ma tra tanto talento dimostrato ci sono delle cose in cui deve ancora migliorare che vanno tenute presenti. RIVELAZIONE DEL CAMPIONATO – Zirkzee è forse la principale rivelazione della Serie A 2023-2024. Il classe 2001 è stato responsabilizzato dalle scelte del Bologna sul mercato, e da titolare è diventato il centro di tutto il gioco offensivo di Thiago Motta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il grande colpo in attacco sembra essere l’obiettivo principale del prossimo mercato dell’Inter. Il nome in cima alla lista dei desideri, ora come ora, sembra essere quello di Joshua Zirkzee del Bologna. (Passione Inter)

C’è grande ermeticità, da Casa Milan, sulla questione allenatore e la sensazione è che tale riserbo verrà mantenuto fino a quando la squadra non avrà messo al sicuro il secondo posto e il pass per la Final Four di Supercoppa Italiana, dove basterebbe arrivare terzi vista la qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia. (Tuttosport)

Come conferma oggi la Gazzetta dello Sport - fa sul serio per l'attaccante olandese. Il Bologna chiede 60 milioni per il 22enne esploso in questa stagione: esiste una strada per trovare i soldi necessari. (Fcinternews.it)

TMW - Zirkzee, c'è anche la Juventus. Tutto dipenderà dal futuro di Vlahovic

Zirkzee, l'Inter va di corsa: per l'olandese via i talenti. La prima pagina de Gazzetta dello Sport (L'Interista)

SULLE ORME DI MANCINI – Con 86 punti in classifica, l’Inter di Simone Inzaghi ha ancora cinque gare di campionato da disputare da campione d’Italia per migliorare il più possibile il numero di punti fatti. (Inter-News)

Tutto dipenderà da Dusan Vlahovic: per il club bianconero il bomber serbo è in vendita, ma è chiaro che con uno stipendio da 12 milioni di euro netti a stagione che entrerà in vigore dalla prossima estate non sarà semplice cederlo, evidenziano i colleghi di TMW. (Tutto Juve)