Inter, le cessioni di Carboni e Stankovic per arrivare a Zirkzee. Fabbian il jolly che aiuta

Inter, le cessioni di Carboni e Stankovic per arrivare a Zirkzee. Fabbian il jolly che aiuta
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, le cessioni di Carboni e Stankovic per arrivare a Zirkzee. Fabbian il jolly che aiuta L'Inter fa sul serio per Joshua Zirkzee, gioiello del Bologna corteggiato da tante big italiane e straniere e valutato dal club emiliano circa 60 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, dalle parti di Viale della Liberazione hanno intenzione di trovare dalla cessione di alcuni giovani le risorse necessarie per mettere a segno il colpaccio per l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tutto dipenderà da Dusan Vlahovic: per il club bianconero il bomber serbo è in vendita, ma è chiaro che con uno stipendio da 12 milioni di euro netti a stagione che entrerà in vigore dalla prossima estate non sarà semplice cederlo, evidenziano i colleghi di TMW. (Tutto Juve)

Il grande colpo in attacco sembra essere l’obiettivo principale del prossimo mercato dell’Inter. Il nome in cima alla lista dei desideri, ora come ora, sembra essere quello di Joshua Zirkzee del Bologna. (Passione Inter)

Come conferma oggi la Gazzetta dello Sport - fa sul serio per l'attaccante olandese. Il Bologna chiede 60 milioni per il 22enne esploso in questa stagione: esiste una strada per trovare i soldi necessari. (Fcinternews.it)

Zirkzee-Milan: De Ketelaere-Saelemaekers per arrivare al gioiello del Bologna

Zirkzee, l'Inter va di corsa: per l'olandese via i talenti. La prima pagina de Gazzetta dello Sport (L'Interista)

Simone Inzaghi nelle ultime cinque partite di campionato insegue l’Inter di Roberto Mancini che, nel 2007, conquistò il titolo facendo ben 97 punti in Serie A. Con tanto di possibilità di arrivare addirittura in tripla cifra per la prima volta nella storia del club. (Inter-News)

C’è grande ermeticità, da Casa Milan, sulla questione allenatore e la sensazione è che tale riserbo verrà mantenuto fino a quando la squadra non avrà messo al sicuro il secondo posto e il pass per la Final Four di Supercoppa Italiana, dove basterebbe arrivare terzi vista la qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia. (Tuttosport)