Zirkzee, l’Inter fa sul serio: due cessioni e la carta Fabbian per convincere il Bologna

Zirkzee, l’Inter fa sul serio: due cessioni e la carta Fabbian per convincere il Bologna
fcinter1908 SPORT

"Il primo capitolo delle uscite, il più importante, riguarda Valentin Carboni. È un gioiello, ma a volte ai gioielli si può decidere di rinunciare se l’obiettivo è qualcosa di altrettanto bello e addirittura più funzionale. L’Inter valuta l’argentino in prestito al Monza, già nel giro della Seleccion, 30 milioni di euro. Carboni piace, intorno a lui qualche club si è già mosso, ha preso informazioni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

C’è grande ermeticità, da Casa Milan, sulla questione allenatore e la sensazione è che tale riserbo verrà mantenuto fino a quando la squadra non avrà messo al sicuro il secondo posto e il pass per la Final Four di Supercoppa Italiana, dove basterebbe arrivare terzi vista la qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia. (Tuttosport)

Biasin: "Zirkzee? Inter vicina allo 0%. I tifosi non dovrebbero volerlo perché significherebbe questo" (L'Interista)

Tutto dipenderà da Dusan Vlahovic: per il club bianconero il bomber serbo è in vendita, ma è chiaro che con uno stipendio da 12 milioni di euro netti a stagione che entrerà in vigore dalla prossima estate non sarà semplice cederlo, evidenziano i colleghi di TMW. (Tutto Juve)

Inzaghi sulle orme di Mancini… Fino alla tripla cifra Inter!

Zirkzee, l'Inter va di corsa: per l'olandese via i talenti. La prima pagina de Gazzetta dello Sport (L'Interista)

Il grande colpo in attacco sembra essere l’obiettivo principale del prossimo mercato dell’Inter. Il nome in cima alla lista dei desideri, ora come ora, sembra essere quello di Joshua Zirkzee del Bologna (Passione Inter)

Simone Inzaghi nelle ultime cinque partite di campionato insegue l’Inter di Roberto Mancini che, nel 2007, conquistò il titolo facendo ben 97 punti in Serie A. Con tanto di possibilità di arrivare addirittura in tripla cifra per la prima volta nella storia del club. (Inter-News)