Sportmediaset - Juve, contro il Milan tornano Szczesny e Gatti. Weah titolare

Sportmediaset - Juve, contro il Milan tornano Szczesny e Gatti. Weah titolare
Tutto Juve SPORT

Pochi dubbi di formazione per mister Allegri in vista dello scontro diretto in programma allo Stadium stasera, a partire dalle 18:00, contro il Milan: come sottolineato da "Sportmediaset", Juventus che scenderà in campo con il consueto 3-5-2, con Gatti e Szczesny che torneranno titolari dopo l'assenza in Coppa Italia. Tra i titolari dovrebbe rivedersi anche Weah sulla destra dopo l'ottimo impatto avuto in settimana contro la Lazio, con Cambiaso spostato mezzala e McKennie in panchina. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. (Europa Calcio)

Come ci avviciniamo a questa partita? Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro (TUTTO mercato WEB)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer

Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra Secondo quanto riportato da SkySport, Massimiliano Allegri ha in mente una sorpresa di formazione per la sua Juventus per la sfida di domani sera contro il Milan (Milan News)

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)