Pronostici Juventus - Milan, quote dei bookmakers e info match

Pronostici Juventus - Milan, quote dei bookmakers e info match
Goal Italia SPORT

Pronostici JuventusMilan e informazioni utili per scommettere: bianconeri favoriti In questo articolo si possono trovare i pronostici Juventus – Milan, quote dei bookmakers e analisi match di sabato 27 aprile ore 18:00. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Juventus – Milan, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sul match tra bianconeri e rossoneri, partita valida per il 34esimo turno di Serie A (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. (Europa Calcio)

Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)

Corsera - Allegri sorride e punta al Max

Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro Come ci avviciniamo a questa partita? (TUTTO mercato WEB)

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)

Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)