Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra

Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra
Milan News SPORT

Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra Secondo quanto riportato da SkySport, Massimiliano Allegri ha in mente una sorpresa di formazione per la sua Juventus per la sfida di domani sera contro il Milan. L'idea è quella di piazzare Andrea Cambiaso da mezzala, mettendo McKennie in panchina e dando spazio a Weah sulla destra. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida con il Milan, pur non decisiva per il titolo, mantiene un fascino immutato nel tempo e impermeabile ai risultati più o meno convincenti delle protagoniste e si conferma un evento di respiro internazionale. (Tutto Juve)

La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro

Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. (Europa Calcio)

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)

Come ci avviciniamo a questa partita? Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)