Otto e mezzo, Rosy Bindi: "Meloni a disagio in questa repubblica antifascista"

Otto e mezzo, Rosy Bindi: Meloni a disagio in questa repubblica antifascista
Liberoquotidiano.it INTERNO

La premier Giorgia Meloni? "A disagio in questa repubblica antifascista". Rosy Bindi, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7, cavalca la polemica di Antonio Scurate e il polverone sulla censura a Che sarà, su Rai 3. L'ex presidente della Commissione Antimafia allarga subito il campo: "Direi che se c'è una deriva fascistoide nel Paese questa è eventualmente iniziata con Berlusconi, così come l'aggressione alla Rai. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

È stato il 25 aprile di nessuno. Non è stato il 25 aprile di Giorgia Meloni, che non sa dirsi antifascista, e pretenderlo è persino diventato stucchevole. (La Stampa)

Il post della premier sui totalitarismi Il governatore dell'Emilia-Romagna contro i violenti (Virgilio Notizie)

Vi voglio dire una cosa, a Gramsci qualcuno diceva 'per favore non ci ripeta sempre le stesse cose'. Gramsci rispondeva sempre 'no,le cose bisogna ripeterle, sempre'. (Liberoquotidiano.it)

Lo stupidario partigiano degli ossessionati da Giorgia Meloni

"Giorgia Meloni non è riuscita a pronunciare la parola antifascista o antifascismo. Tutto previsto? Dovevamo aspettarcelo?". Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7 allestisce un "processo alla premier" in occasione del 25 aprile e si collega con Corrado Augias in diretta alla Festa della Resistenza organizzata dal Comune di Roma. (Liberoquotidiano.it)

TikTok andrà incontro al bando negli Usa entro i prossimi mesi. TikTok al bando negli Usa, il web: "Quando promuoveva l'odio contro i bianchi andava bene, se si critica Israele deve essere repressa" (Il Giornale d'Italia)

Il bello del 25 aprile è che a sinistra ognuno ci vede quello che vuole. Approfittando dell’anniversario della Liberazione, soprattutto se al governo c’è una donna di destra, si può scendere in piazza in nome di qualunque cosa. (Liberoquotidiano.it)