Lazio-Juve, fischia CalVARese: Orsato ok. Locatelli, giallo giusto

Lazio-Juve, fischia CalVARese: Orsato ok. Locatelli, giallo giusto
Tuttosport SPORT

L azio-Juventus potrebbe essere stata l’ultima apparizione di Daniele Orsato in Coppa Italia : a meno di ripensamenti dell’ultima ora, dopo gli Europei l’arbitro di Schio potrebbe appendere il fischietto al chiodo. Tecnico e disciplinare Il direttore di gara mantiene lungo tutta la gara, come di consueto, una linea tecnica e disciplinare elevatissima. A fare la differenza però non è la scelta di fischiare poco, bensì la direzione uniforme ed equilibrata: i calciatori ormai lo conoscono e lo accettano, ma ogni volta Orsato si conferma ai suoi livelli. (Tuttosport)

Su altre fonti

Con la finale di Coppa Italia, la Juventus si è garantita anche l’accesso alla Final Four della Supercoppa 2025 che si disputerà in Arabia Saudita. Final Four Supercoppa italiana: ecco quanto può incassare la Juve. (Juventus News 24)

Atalanta-Fiorentina è stata anche gara da moviola, con alcune decisioni arbitrali che hanno generato polemiche sin da subito. Una direzione che ha diviso quella del fischietto romano, che sul Corriere dello Sport si prende 6, bene sul gol annullato all'Atalanta e sull'espulsione ineccepibile di Milenkovic, da valutare invece il contatto Carnesecchi-Nico Gonzalez a fine primo tempo ("Il portiere guarda sempre il pallone. (Firenze Viola)

Oltre alla possibi… Non poteva essere più prezioso di così il gol di Arek Milik che ha spalancato le porte della finale di Coppa Italia alla Juventus: un tap-in dorato perché in un colpo solo i bianconeri hanno trovato un posto nell’ultimo atto del torneo nazionale e la qualificazione alla prossima Final Four della Supercoppa italiana. (La Stampa)

Impallomeni: "Sarebbe clamoroso se Thiago Motta restasse al Bologna". AUDIO!

Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. Ecco le sue parole SORPRESO DAL GIOCO IN COPPA CON LA JUVE – «No no. Poi più ti alleni e meglio è per la squadra. (Juventus News 24)

Come riporta Gianluca Oddenino su La Stampa, il gol di Milik martedì sera, ha regalato in un colpo solo alla Juventus un posto nella finale della Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Final Four della Supercoppa italiana: oltre alla possibilità di conquistare due trofei, dunque, il club vede maturare nuovi ricavi che aiuteranno a sistemare il bilancio in rosso. (Tutto Juve)

Ha sentito Inzaghi per gli auguri per lo scudetto? "Gli ho scritto e gli ho detto di pensare alle offerte estere (ride, ndr). È stimatissimo in Premier, ma per me comunque ovviamente resta all'Inter". (Voce Giallo Rossa)