Chirico: 'Tutto da buttare, tranne la finale! Ma Allegri allena una squadra senza personalità'

Chirico: 'Tutto da buttare, tranne la finale! Ma Allegri allena una squadra senza personalità'
ilBianconero SPORT

Ta identica a tutte quelle che l'hanno preceduta, ovvero pessima. La squadra è stata messa in campo con l'intento di evitare di prendere 2 gol dalla Lazio, ma il piano gara è saltato dopo appena 49 minuti. E sarebbe potuta finire anche peggio se Castellanos, improvvisamente ris (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di quella partita gli uomini di Allegri si trovavano, alla vigilia dello scontro diretto di San Siro contro l’Inter, in solitaria in testa alla classifica, dopo la vittoria per 3-0 contro il Lecce al Via del Mare. (SpazioJ)

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha commentato la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Mattioli rivela: «Juve da rifondare, Allegri sa che non rimarrà»

LA STAGIONE NERAZZURRA – Giacomo Poretti parla così dello scudetto conquistato dall’Inter, prima di lasciarsi andare a una battuta su Denzel Dumfries: «Giocatore simbolo della stagione? Difficile dirne una, almeno tre o quattro: Thuram contro il Milan. (Inter-News)

La giustificazione sul periodo difficile non regge "Questi tre anni sono stati una sofferenza per Max". E per Max, naturalmente s'intende Max Allegri. La Juventus ha conquistato una finale di Coppa Italia, l'ha fatto perdendo, e sembra che alla fine ci sia arrivata in carrozza. (ilBianconero)

MATTIOLI – «Dopo Empoli si è rotto qualcosa. Probabilmente vista la situazione anche societaria e del tecnico, non hanno più trovato stimoli. Siamo alla fine di un percorso e anche Allegri ne è consapevole. (Juventus News 24)