Varriale: «Gara dominata dalla Lazio, Tudor subisce la beffa nel finale»

Varriale: «Gara dominata dalla Lazio, Tudor subisce la beffa nel finale»
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio Vigilia... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una stagione completamente da dimenticare per il Napoli, che guarda ai prossimi e ultimi impegni di campionato con l’obiettivo di assicurarsi quantomeno un posto per l’Europa in vista del prossimo anno, oltre che a dare un segnale di orgoglio in seguito alle ultime uscite che hanno lasciato con l’amaro in bocca i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’allenatore bianconero continua ad essere bersagliato dalle critiche, anche dopo la conquista della finale di Coppa Italia Prima di quella partita gli uomini di Allegri si trovavano, alla vigilia dello scontro diretto di San Siro contro l’Inter, in solitaria in testa alla classifica, dopo la vittoria per 3-0 contro il Lecce al Via del Mare. (SpazioJ)

CAPACITÀ − In casa nerazzurra si festeggia la vittoria del ventesimo scudetto, ma si pensa anche al futuro con l’eventuale nome di Denzel Dumfries a fare da cornice per il mercato in uscita. Federico Zancan, ospite negli studi di Sky Sport 24, sostiene questo: «Ovvio che l’Inter abbia dei giocatori appetibili, a maggior ragione dopo la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)

Dumfries finanzia il mercato dell’Inter? La struttura è già fatta − Sky

LA STAGIONE NERAZZURRA – Giacomo Poretti parla così dello scudetto conquistato dall’Inter, prima di lasciarsi andare a una battuta su Denzel Dumfries: «Giocatore simbolo della stagione? Difficile dirne una, almeno tre o quattro: Thuram contro il Milan. (Inter-News)

Zancan: «Allegri ha qualità, ma non è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter». Le dichiarazioni del giornalista ZANCAN – «Allegri è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter? E’ la domanda che la società si sta facendo. (Juventus News 24)

LA SITUAZIONE − In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Matteo Barzaghi ha aggiornato sull’eventuale mercato estivo: «Dumfries? Trattativa andata a rilento, a gennaio chiusa anche in maniera fredda. (Inter-News)