L'ultima scelta di Meghan Markle agita il Natale della Royal family

Stavolta a suscitare maretta è la decisione attribuita ai duchi di Sussex di disertare la tradizionale celebrazione del prossimo Natale col resto della famiglia reale a Sandringham, nella residenza di campagna della regina nel Norfolk, per trascorrere la festività con la mamma afroamericana dell'ex attrice, Doria Ragland (non si sa ancora se voleranno negli Usa o se la mamma di Meghan arriverà in Gran Bretagna). (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Non è tutto. Bufera a corte in vista? (Leggo.it)

Il principe ha raccontato che lui stesso si è appassionato al programma anche se non ha visto tutti gli episodi. Ha raccontato che durante un incontro con il principe William lui le ha risposto di non averlo visto e le ha chiesto i suoi nuovi impegni. (Io Donna)

L’assenza di Harry e Meghan dunque pesa come un macigno sulle dinamiche di Corte. Nessuno aveva mai osato tanto come sottolinea l’esperto della Monarchia inglese, Richard Kay che ha esaminato l’impatto di questa scelta rivoluzionaria di Harry e Meghan. (DiLei)

E inoltre: possibile che Harry e Meghan non si rendano conto dell'ondata di speculazioni che questa loro decisione porterà? Dall'altro le vicende personali (e non ancora legali -si spera-) tra William e Harry, tra Kate e Meghan. (Vogue Italia)

William ha appena fatto un discorso a proposito della charity a cui sia lui che Kate Middleton tengono molto. Guardatelo qui sopra…. GUARDA LE GALLERY. WILLIAM E KATE: TUTTE LE PROVE DEL LORO AMORE. KATE E WILLIAM: AMICI, COMPLICI, AMANTI (Amica)

RCS MediaGroup. A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (Oggi)