Harry e Meghan non passeranno il Natale con la Regina

“Questa scelta è in linea con altre fatte in passato da altri membri della famiglia reale, e ha anche il supporto di sua Maestà la Regina”, si legge ancora nella nota stampa.

Per molti si tratta di uno smacco alla Regina Elisabetta.

In un comunicato ufficiale diffuso dal portavoce della famiglia reale si legge: “Alla fine di questo mese il Duca e la Duchessa del Sussex passeranno del tempo con alcuni loro familiari. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A rivelarlo il principe William durante una serata di gala per raccogliere fondi a favore dei senzatetto. Il principe ha raccontato che lui stesso si è appassionato al programma anche se non ha visto tutti gli episodi. (Io Donna)

editato in: da. Ormai è ufficiale: Harry e Meghan Markle non trascorreranno il Natale insieme alla Regina Elisabetta e al resto della Famiglia Reale. L’assenza di Harry e Meghan dunque pesa come un macigno sulle dinamiche di Corte. (DiLei)

E inoltre: possibile che Harry e Meghan non si rendano conto dell'ondata di speculazioni che questa loro decisione porterà? In un contesto come quello della Famiglia Reale Inglese dove la discrezione e l'apparenza di imperscrutabile serenità è da sempre stato un vero e proprio "sigillo reale"? (Vogue Italia)

Non è tutto. Bufera a corte in vista? (Leggo.it)

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (Oggi)

William ha appena fatto un discorso a proposito della charity a cui sia lui che Kate Middleton tengono molto. Oltre averlo avvicinato ancora di più a Kate Middleton”. (Amica)