Attentati Bruxelles: annullata Belgio-Portogallo

Datasport SPORT

Il calcio si ferma ancora. Dopo gli attentati di ieri 22 marzo a Bruxelles che hanno causato la morte di 31 persone, tra cui presumibilmente un'italiana, e il ferimento di altre 250, la Federazione belga ha deciso di annullare l'amichevole di ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Federazione, infatti, ha annunciato che la seduta in programma alle 11 allo stadio Re Baldovino è stato cancellato, in seguito agli attentati di Bruxelles. Anche questa mattina la nazionale di calcio belga si fermà. (Corriere Quotidiano)

Terrorismo, Belgio – Portogallo annullata: si giochera' a Leiria 24/03/2016 – Dopo gli attentati di Bruxelles, a causa delle continue minacce di terrorismo, è stata rinviata l'amichevole che avrebbe dovuto disputarsi tra Belgio e Portogallo. (Centro Meteo Italiano)

Dopo gli attentati che hanno scosso tutta l'Europa, provocando morti e coinvolgendo calciatori e non che in quei minuti erano ... (Sportal)

L'ISIS ha avuto quel che cercava, ovvero incutere terrore tra la gente in situazioni comuni. (WebCalcio)

Con Linkedin possiamo dare di noi un’immagine professionale multimediale, mettendo in evidenza le nostre doti, i nostri studi, le nostre esperienze: un curriculum pubblico, visibile a tutti.   Linkedin è il social network professionale più utilizzato al mondo con circa 80 milioni di persone iscritte. (Bigodino.it)

AGGIORNAMENTO ORE 15.10 - Contrordine. L'amichevole tra Portogallo e Belgio si giocherà, e non verrà più annullata come comunicato questa mattina dalla federazione belga: la partita si svolgerà per a Leira, città portoghese. (Fantagazzetta)