I Simpson hanno ucciso un personaggio presente nella serie da 34 anni

I Simpson hanno ucciso un personaggio presente nella serie da 34 anni

La longeva sitcom della Fox, I Simpson, ha eliminato domenica sera uno dei suoi personaggi più familiari: Larry the Barfly, nella versione italiana noto soltanto come Larry. Comparso fin dalla prima stagione, di lui si è saputo poco in questi anni, se non che ha i capelli grigi, indossa un cappello da baseball e porta gli occhiali. Larry, che era spesso seduto accanto al suo amico Sam nella Taverna di Boe, aveva (fittiziamente) 42 anni. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

È una tra le serie animate più scostumate della televisione americana ma, a distanza di trentacinque anni dal primo episodio, è ancora sulla cresta dell’onda. I Simpson sono diventati un punto di riferimento per la cultura pop moderna. (ilGiornale.it)

Quello de I Simpson sembrava quasi un mondo in cui la morte non esisteva. (Sky Tg24 )

Addio a Larry! I Simpson salutano per sempre lo storico personaggio simpson (Daninseries)

I Simpson in lutto: muore dopo 34 anni il bevitore incallito Larry. Fan sotto choc

Nell'episodio più recente della stagione 35, la serie animata ha perso uno dei suoi personaggi storici. Ecco cos'è successo. Sta facendo molto discutere, negli Stati Uniti, l'episodio più recente de I Simpson, quindicesimo della stagione 35, intitolato Cremains of the Day (letteralmente Ceneri funerarie del giorno), in cui la longeva serie animata della FOX ha ucciso uno dei suoi personaggi. (ComingSoon.it)

Nella stagione 35 della serie animata I Simpson è stata mostrata la morte di un personaggio presente negli episodi fin dall’inizio e il produttore Tim Long ha ora spiegato perché era importante proporre la storia. (BadTaste.it Cinema)

Eppure è successo. Un uomo defilato ma sempre con l’ironia tagliante e con gli interventi giusti al momento giusto. (Il Fatto Quotidiano)