I Simpson hanno ucciso dopo 34 anni il personaggio Larry "The Barfly". I fan lanciano l'hashtag #riplarry

I Simpson hanno ucciso dopo 34 anni il personaggio Larry The Barfly. I fan lanciano l'hashtag #riplarry

Il bar di Moe perde un cliente di lunga data. La serie tv statunitense creata da Matt Groening "I Simpson" ha deciso di far morire il personaggio Larry Dalrymple, conosciuto come Larry "The Barfly" (il cliente assiduo), nell'ultimo episodio in onda domenica 21 aprile negli Stati Uniti. Milano, scritta "Viva Hitler" sul murale dei Simpson al memoriale della Shoah Il giorno prima dell'uscita del 15esimo episodio della 35esima stagione, il regista della serie Matt Selman ha spoilerato con un post su X la morte di uno dei personaggi: «Chi morirà questa domenica nei Simpson?». (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Quello de I Simpson sembrava quasi un mondo in cui la morte non esisteva. (Sky Tg24 )

I Simpson sono diventati un punto di riferimento per la cultura pop moderna. Amati per la loro ironia così sfacciata e impudente, oggi sono in onda sulla rete di Fox America e mietono un consenso dopo l’altro, pronti a raccontare e a ironizzare sulla società dei consumi e su una società sempre più politicamente corretta. (ilGiornale.it)

Nessuno se lo aspettava e infatti i fan sono rimasti sotto choc tanto da intavolare discussioni infinite sui social. Eppure è successo. (Il Fatto Quotidiano)

I Simpson: dopo 34 anni è morto uno dei personaggi storici

Nell'episodio più recente della stagione 35, la serie animata ha perso uno dei suoi personaggi storici. Ecco cos'è successo. Sta facendo molto discutere, negli Stati Uniti, l'episodio più recente de I Simpson, quindicesimo della stagione 35, intitolato Cremains of the Day (letteralmente Ceneri funerarie del giorno), in cui la longeva serie animata della FOX ha ucciso uno dei suoi personaggi. (ComingSoon.it)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler A perdere la vita è stato Larry “The Barfly” Dalrymple, uno dei clienti abituali del locale di Moe che non è mai stato protagonista delle puntate. (BadTaste.it Cinema)

Sono ormai 34 anni che I Simpson vanno in onda divertendo milioni di spettatori in tutto il mondo. Nell’ultima puntata però la serie animata ha detto addio a uno degli storici personaggi. Addio a Larry! I Simpson salutano per sempre lo storico personaggio (Daninseries)