Juve-Milan, Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Juve-Milan, Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il sabato della 34ª giornata di Serie A vive il clou con la sfida alle 18 all'Allianz Stadium di Torino tra la Juventus terza in classifica e il Milan secondo, separati da 5 punti. Per dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro Maurizio Mariani di Roma, assistenti Berti e Cecconi, quarto ufficiale Ayroldi, alla Var La Penna con assistente Aureliano. Nella partita di andata, il 22 ottobre a San Siro, era la nona giornata, vinse la Juventus 1-0 con un gol al 63' di Manuel Locatelli, ex di turno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)

Da notte dopo l’esame, sapendo pure che il successivo non è proibi- tivo, anzi. Su Corsera: "Allegri sorride e punta al Max". (Tutto Juve)

Juve-Milan, chiave tattica: Allegri, serve chi sa vincere gli uno contro uno

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. (Europa Calcio)

Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. (Milan News)

La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)