Inter, lo Scudetto della seconda stella: le FOTO più belle

Inter, lo Scudetto della seconda stella: le FOTO più belle
Calciomercato.com SPORT

L'inter è nella storia. Grazie al successo nel derby contro il Milan, la squadra di Simone Inzaghi conquista il 20esimo scudetto, quello della seconda stella. Una cavalcata impressionante quella dei nerazzurri, che hanno annichilito tutti gli avversari. Dal Napoli campione d'Italia ai rivali cittadini del Milan, fino ad arrivare alla Juventus di Allegri e alla Roma di Mourinho (prima) e De Rossi (poi). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi (IlNapolista)

CICLO − In collegamento su Sky Sport 24, anche Enrico Bertolino, noto personaggio televisivo e tifoso dell’Inter, a parlare della seconda stella: «Quello dell’andata mi ha dato entusiasmo per il 5-1, ora dopo questo trionfo bisognare pensare al futuro, come già affermato da Ausilio e Marotta, per continuare questo ciclo vincente. (Inter-News)

Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

Bertolino: «Inter, ora pensiamo al futuro per continuare il ciclo!»

Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

San Siro. Diamo i voti all'intera rosa interista, la rosa della Seconda Stella, arrivato dopo il successo L'Inter rimette le mani sullo Scudetto a tre anni di distanza dall'ultimo successo e lo fa al termine di un campionato che ha visto la squadra nerazzurra esprimere una netta superiorità tecnica e tattica nei confronti delle rivali. (Eurosport IT)

Vitiello) È così è stato. (fcinter1908)