Mertens si gode Napoli: Dries col figlio Ciro in spiaggia a Posillipo! | VIDEO CN24

Mertens si gode Napoli: Dries col figlio Ciro in spiaggia a Posillipo! | VIDEO CN24
CalcioNapoli24 SPORT

Giornata relax a Napoli per Dries e Ciro Mertens, in spiaggia al Lido Sirena, a Posillipo: l'attaccante del Galatasaray ha approfittato di un giorno senza allenamenti per fare ritorno a casa sua, a Palazzo Donn'Anna. In compagnia di sua moglie Kat e il figlio Ciro, nato proprio a Napoli. Vi mostriamo le immagini dell'ex attaccante azzurro, tornato in città per godersi qualche ora di relax. Ed è passato anche a salutare la squadra a Castel Volturno (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Dries Mertens, ex attaccante del Napoli, ora al Galatasaray, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella città partenopea assieme alla sua famiglia. (Napoli Magazine)

"Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". (Tutto Napoli)

La speranza del tecnico del Napoli è di ritrovarlo quanto prima per preparare insieme ai compagni la trasferta di Empoli. La gastroenterite ferma Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, ieri mattina, non si è allenato. (Tutto Napoli)

Mertens cuore d’oro: il gesto nei confronti del tifoso diventa subito virale – VIDEO

Khvicha Kvaratskhelia è stata a mani basse la scoperta più bella della scorsa annata in casa Napoli. Arrivato per sostituire un totem come Lorenzo Insigne, il talento georgiano all’epoca sconosciuta, fu acquistato per 10 milioni dalla Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Serie A contro Empoli allo Stadio Castellani, ma la stella Kvaratskhelia mercoledì non si è allenata a Castel Volturno per gastroenterite, i campioni in carica della Serie A detto in un comunicato ufficiale. (it.football-italia.net)

Nonostante la distanza, Mertens è rimasto nei cuori dei napoletani: negli ultimi giorni sono state tante le immagini del belga in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)