Salvini: "Ho sempre onorato il 25 Aprile senza sbandierarlo"

Salvini: Ho sempre onorato il 25 Aprile senza sbandierarlo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Salvini: "Ho sempre onorato il 25 Aprile senza sbandierarlo" Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

A quattrocento metri dal corteo degli antifascisti, nella sede della Fondazione Istituto dei ciechi di Milano, Matteo Salvini ha presentato il suo ultimo libro, Controvento, strenna elettorale sull’Italia «che non si arrende», ma anche memoir in cui il leader leghista confessa che se avesse voluto «una vita comoda» si sarebbe «iscritto al Pd». (il manifesto)

“Se è un Governo antifascista? È un Governo scelto dai cittadini: antifascista? Mi sembra evidente. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Presente anche l'ex soubrette Sylvie Lubamba che si è fatta firmare una copia dal vicepremier. L’Italia che non si arrende’ alla Fondazione Istituto dei ciechi. (ilmessaggero.it)

Salvini presenta il suo libro: "Maroni e Bossi mi hanno cambiato la vita"

Dopo giorni di polemiche sul fatto che avesse scelto proprio il giorno dell’anniversario della Liberazione per presentare il suo nuovo libro Controvento nella sua Milano, lasciando così intendere di voler disertare le celebrazioni ufficiali nelle sue vesti di ministro della Repubblica, il leader leghista ha fatto una scelta che appare densa di significato, sia a livello di partito che di maggioranza. (Il Dubbio)

Non è di qualcuno: è un errore escludere e aggredire. È un governo antifascista ed è evidente che lo sia, dice il vicepremier Matteo Salvini che considera il 25 Aprile patrimonio comune. (ilmessaggero.it)

Si può lavorare o fare il giornalista. Probabilmente il mestiere che ho scritto sulla carta d’identità, ovvero giornalista professionista. (ilGiornale.it)