Lazio-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Lazio-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Calciomercato.com SPORT

Hellas Verona, sabato alle 20.45 all`Olimpico, mette in palio punti importanti per entrambe le squadre. Gli uomini di Tudor vogliono tenere accesa la fiammella per la corsa Champions, gli scal (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo oggi, abbiamo fatto due giorni di scarico e un allenamento per prepararare gara che è super importante. La partita di domeni è la più difficile, da non sbagliare, è troppo importante per varie ragioni e sopèrattutto la classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Verona, il tecnico veronese potrebbe contare sulla presenza di un titolare per il match con i biancocelesti (Lazio News 24)

I biancocelesti ricevono all'Olimpico la squadra veneta e cercano tre punti per la corsa ad un posto Champions: impresa resa più difficile dalla vittoria della Roma a Udine Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Lazio Verona, un titolare vuole provare ad esserci per la sfida di sabato: le ultime

Nei 26 precedenti 17 vittorie dei biancocelesti, 3 dell'Hellas e 6 pareggi. All'Olimpico arriva il Verona, che però è in piena lotta per non retrocedere e non può permettersi passi falsi. (la Repubblica)

Alla vigilia della sfida - che avrà il fischio d'inizio alle ore 20:45 - l'allenatore croato ha parlato in conferenza stampa. Sabato 27 aprile, i bianconcelesti di Igor Tudor ( LA PROBABILE FORMAZIONE) ospiteranno l'Hellas Verona all'Olimpico per provare a raccogliere altri punti per la corsa a un piazzamento europeo. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio-Verona, a pochi giorni dalla sfida interna contro la formazione di Baroni questi i precedenti tra le due squadre (Lazio News 24)