Lazio-Verona, i gol più belli all'Olimpico. E Keita risponde... - VIDEO

Lazio-Verona, i gol più belli all'Olimpico. E Keita risponde... - VIDEO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci aspetta un match davvero difficile contro una squadra tosta. Verona è stata una tappa importante per la mia carriera, così come le altre. (SPORTFACE.IT)

I biancocelesti hanno mostrato alcuni aspetti positivi dopo l'arrivo del tecnico croato il mese scorso, anche se non sono riusciti ad accedere alla finale di Coppa Italia dopo la loro recente sconfitta complessiva per 3-2 a Juventus (it.football-italia.net)

Il gol di Cristante riduce le speranze di 5° posto? Tudor: "Inutile pensarci e perdere energie" (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Verona, Tudor: "Gara difficile, vietato sbagliare. Non abbiamo posto obiettivi di classifica"

Come sta la squadra? La Lazio prepara la partita contro l'Hellas Verona, molto importante per la corsa a un posto europeo. In conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico biancoceleste Igor Tudor, di seguito la diretta scritta a cura de Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Nei 26 precedenti 17 vittorie dei biancocelesti, 3 dell'Hellas e 6 pareggi. All'Olimpico arriva il Verona, che però è in piena lotta per non retrocedere e non può permettersi passi falsi. (la Repubblica)

–Come ha recuperato la squadra dalla sfida con la Juve? Lazio, Tudor: “Non ho posto l’obiettivo Champions, solo quello di fare bene ogni gara. Zaccagni? Può subentrare domani” (Lazialita)